Cristina Marino vuole un altro figlio con Luca Argentero: ''Ci piacerebbe''

  • L’attrice, modella e imprenditrice fiera della sua famiglia piena d’amore
  • La figlia Nina, 2 anni, è "il mix perfetto di mamma e papà"

Cristina Marino desidera nuovamente una cicogna. Con il marito Luca Argentero, sposato poco più di un anno fa, vuole un altro figlio. A Confidenze, che le regala la cover del settimanale, confessa: “Ci piacerebbe". L’attrice, modella e imprenditrice digitale 31enne adora la sua famiglia pena d’amore.

Cristina Marino vuole un altro figlio con Luca Argentero: ''Ci piacerebbe''

Fisico statuario, Cristina ha creato un suo metodo di allenamento e ne ha fatto un brand. Mantenersi sempre al top non è un problema per lei: “Sinceramente non mi costa alcuna fatica. Essere in forma, condurre uno stile di vita sano mi fa stare bene e credo faccia stare bene chiunque”, spiega. Grazie ai suoi consigli, anche Argentero ha mutato il modo di fare fitness: “Luca è sempre stato uno sportivo, ma ora il suo approccio con l’allenamento è cambiato. E i risultati credo si vedano”.

La 31enne ama rimanere in forma con il metodo di fitness che ha inventato lei

La figlia Nina Speranza, 2 anni, osserva la mamma allenarsi: “E’ abituata sin da piccola a guardarmi e adesso cerca di copiare in maniera tenerissima tutti i movimenti che faccio. Mi fa tanto ridere!”. E’ sicura che anche la bimba sarà una sportiva: “I bambini sono il frutto di quello che apprendono dai genitori e sinceramente dubito che da me e Luca potesse nascere una figlia pigra”.

Grazie all'attrice, modella e imprenditrice, anche l'attore ha cambiato il modo di fare fitness

La Marino trascorre ogni momento con la piccola: “Nonostante i mille impegni di una vita dinamica come la mia, riesco a dedicarle tutto il mio tempo. Nina è sempre con noi, anche quando siamo in viaggio. In più ho la fortuna di poter lavorare spesso da casa”. La bambina “è speciale”, parola della bionda: “Il mix perfetto di mamma e papà. Riccioli biondi, occhi blu, tanto carattere. Inoltre è molto simpatica”.

La figlia Nina, 2 anni, è "il mix perfetto di mamma e papà"

Cristina è felice e innamoratissima del suo Luca: “Promettersi amore è un gesto che va fatto tutti i giorni, ancora più magico ed emozionante è farlo davanti agli occhi di persone che ti vogliono bene. Posso dire che è un uomo risolto, felice, autentico. Sa prendersi cura della sua famiglia e delle persone che gli gravitano intorno". I due sono uniti più che mai e desiderano un altro bebè: “Sì, ci piacerebbe”.