Cristina Parodi a 'La Vita in diretta'

Ieri ha brillato sul red carpet a Milano dove ha indossato un abito chic per partecipare da protagonista alla presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2014/2015. Cristina Parodi, First Lady di Bergamo, dopo che il marito Giorgio Gori è stato eletto nuovo sindaco della città, torna davanti ai riflettori da vincente, anche in tv

Cristina Parodi elegante alla presentazione a Milano dei nuovi palinsesti Rai 2014/2015

Come ha svelato pure su Twitter sarà al timone di "La vita in diretta", al posto di Paola Perego, 'dirottata' a "Domenica in". La giornalista sarà in coppia con Marco Liorni, che già in passato è stato protagonista della trasmissione insieme a Mara Venier.

La giornalista da settembre condurrà 'La vita in diretta' in coppia con Marco Liorni

"Adesso ve lo posso proprio confermare: da settembre condurrò "La vita in diretta" con Marco Liorni. Che ne dite? Ho fatto bene ad accettare?", ha cinguettato Cristina. Tanti i messaggi dei follower felici. La Parodi, entusiasta, ha aggiunto: "Grazie dell'incoraggiamento!!! Il problema è che il programma si fa a Roma... Sarà dura stare lontano dalla mia Bergamo". Dovrà dividersi pur di non allontanarsi troppo dalla sua amata famiglia, ma già in passato ha dovuto fermarsi spesso nella capitale, come ai tempi non lontani del Tg5. Il pomeriggio di Rai Uno è suo, lei che è stata per anni la regina di "Verissimo" a Mediaset.