10/11/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Parodi sul social con la sua amica-avversaria Barbara d'Urso e il marito Giorgio Gori: foto

  • Barbara d'Urso e Cristina Parodi, foto da amiche insieme a Giorgio Gori
  • In tv sono rivali, ma se si incontrano a Milano, vanno d'amore e d'accordo

Cristina Parodi e Barbara d'Urso amiche-nemiche. Le due conduttrici, che in tv si sfidano a colpi di Auditel (vanno in onda nella stessa fascia oraria, la prima su Raiuno con "La Vita in Diretta", la seconda su Canale 5 con "Pomeriggio Cinque") si sono incontrate e hanno posato per una foto social, in mezzo a loro Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, marito della stessa Cristina Parodi. E' stata proprio quest'ultima a pubblicare su Twitter lo scatto e accanto all'immagine ha scritto: "Si fanno begli incontri sabato sera a Milano! La mia amica e avversaria Barbara d'Urso". La signora di "Domenica Live", taggata, ha cinguettato: "Bello rivedere Cristina e il mio vecchio amico Giorgio Gori!". Insomma, nonostante la sfida sul piccolo schermo, tra le due corre buon sangue. Barbara d'Urso attualmente sta battendo la collega: mentre la "Vita in Diretta" rimane stabile, il suo "Pomeriggio Cinque" sta crescendo sempre più e sta facendo un vero e proprio record in fatto di share, con una media di almeno un milione di telespettatori in più rispetto a quelli che guardano la Parodi.

Barbara d'Urso con Giorgio Gori e la sua amica e rivale Cristina Parodi, tra le due conduttrici, fuori dal piccolo schermo, corre buon sangue nonostante i dati Auditel

Cristina Parodi nei giorni scorsi ha festeggiato il mezzo secolo, intervistata da Vanity Fair lo ha definito un compleanno importante, ma il passare delle primavere non le pesa: "Non è un cruccio, non ne faccio un problema", ha dichiarato. Per quanto riguarda "La Vita in Diretta", che la tiene impegnata tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì insieme a Marco Liorni, invece, ha detto: "E' faticoso perché sono lontana da casa tutta la settimana (conduce da Roma e con il marito Giorgio Gori e il loro figli vive a Bergamo) però è un lavoro entusiasmante, il programma mi sta dando soddisfazioni. Il pubblico, poi, ci ha premiati, infatti gli ascolti sono aumentati rispetto allo scorso anno". Ma ora l'obiettivo, forse, è quello di raggiungere, se non superare, la sua amica-rivale Barbara d'Urso.

 

 

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!