Cristina e Benedetta Parodi alla prima de La Scala: foto

Cristina e Benedetta Parodi non potevano mancare alla tradizionale prima de La Scala a Milano. Le due sorelle hanno sfoggiato look da gran serata per l'occasione e si sono godute il meraviglioso spettacolo messo in scena, immergendosi nelle note di "Madame Butterfly".

Cristina e Benedetta Parodi alla prima de La Scala di Milano

Cristina ha scelto un abito di chiffon e velluto nero di Giorgio Armani. In black pure Benedetta con un vestito di merletto. Unica nota di colore, un gilet di pelliccia rosso.
La maggiore delle sorelle Parodi è arrivata a La Scala accompagnata dalle telecamere di Raiuno: per lei non è stata una serata di solo piacere, ha anche lavorato. Cristina, con tanto di microfono in mano, ha intervistato i volti noti che non si sono voluti perdere l'evento. Naturalmente, qualche domanda l'ha fatta anche a Benedetta

Le due sorelle hanno condiviso la serata di gala

Le sorelle Parodi sono molto legate e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme. Dopo aver lavorato, quando si è aperto il sipario de La Scala di Milano, Cristina si è goduta lo spettacolo in compagnia di Benedetta. Le due sister hanno anche dispensato sorrisi ai fotografi presenti e si sono scattate delle foto da condividere con i tanti follower che le seguono su Instagram. "Assolutamente mi devi dire dove hai preso il tuo gilet di pelliccia rossa", ha scritto una fan a Benedetta. Mentre qualche animalista ha subito storto il naso, ma qualcuno giustamente ha fatto notare che si tratta di un pellicciotto ecologico.

Il look delle sorelle Parodi a La Scala piace. C'è chi ha preferito Cristina, sempre molto classica ed elegante, e chi invece ha apprezzato il tocco colorato e sbarazzino che Bendetta ha voluto dare alla sua mise. I follower si dividono, mentre le due sister della tv sono sempre molto unite e un ammiratore le ha volute slautare: "Ciao sorelle, siete grandi!", ha scritto.