Cristina Parodi imita Barbara D'Urso con il 'Carmelita Smack'

Sono rivali in tv, una al timone di "La vita in diretta", l'altra conduttrice di "Pomeriggio Cinque". Ma nella vita rimangono amiche. Cristina Parodi sul social imita Barbara D'Urso e regala ai followers un 'Carmelita Smack'.

Cristina Parodi prima di cena contagiata dal Carmelita Smack di Barbara D'urso...

Cristina Parodi è stata contagiata dal 'Carmelita Smack' di Barbara D'Urso. Sul suo profilo sul network la giornalista manda online uno scatto in cui posa arricciando le labbra, come mandasse un bacio, mentre è seduta a taola prima di cena. "Sembro un po' Barbara D'Urso??? #duegocced'acqua #lovebarbara", cinguetta. A ritwittare la sua foto proprio Barbara, che a sua volta commenta: "Il Carmelita Smack è contagioso!! #loveCristina @cristina_parodi"In 'guerra' per lo share, le due rimangono in ottimi rapporti lontane dalle telecamere della tv. Cristina Parodi è una donna risolta e appagata. Ha appena lanciato la sua prima autobiografia, "Arrivo sempre in anticipo". Il lavoro la entusiasma e riesce a conciliarlo con gli impegni familiari. 

La conduttrice Mediaset ha apprezzato la foto della collega e 'rivale' di Rai Uno

"Visto che in settimana sono sempre a Roma, nel weekend rimango in famiglia. Di solito il sabato pomeriggio, dopo una visita a mia suocera, facciamo una passeggiata in centro. La domenica, invece, andiamo a messa e poi ci riposiamo, andando al cinema o leggendo un libro. La sera mangiamo sushi: per noi è un must", ha confessato a Vero. E ha aggiunto: "Da quando Giorgio (Gori ndr) è sindaco, io non sono mai a casa a Bergamo. Dunque, svolgo poco il ruolo di First Lady. Se bisogna presenziare a eventi o inaugurazioni cerco sempre di esserci, ma per il resto sono abbastanza defilata. Non mi tiro mai indietro di fronte agli eventi di beneficenza". Sui figli ha detto: "Come tutte le altre donne che lavorano rinunciò a un po' di tempo per me, vado di fretta, non faccio tutto alla perfezione e lo accetto. Non sono mai stata la classica mamma che va a prendere i figli a scuola ogni giorno, ma sono sempre stata presente e questo i miei ragazzi, Benedetta, Alessandro e Angelica, lo riconoscono. Sanno che è importante seguire le proprie passioni. Per ora nessuno mostra di fare giornalismo o televisione, anche se la piccola, che mi assomiglia molto, in futuro potrebbe scegliere la mia strada. Non mi seguono mai in tv, fanno la loro vita con i coetanei, com'è giusto che sia".