Cristina Parodi da Mentana a La7

Torna dal suo 'primo amore': Enrico Mentana. Cristina Parodi saluta il Tg5 e Mediaset e, armi e bagagli, si trasferisce a La7, proprio come aveva fatto alcuni mesi da la sorella minore, Benedetta.
Cotto e mangiato. Per uno dei volti storici del telegiornale del Biscione, però, non c'è in programma alcuna trasmissione culinaria. Sicuramente si accomoderà alla scrivania del tg del suo vecchio e ora di nuovo attualissimo mentore, Enrico Mentana. Probabilmente con l'acquisto di Cristina il 'direttore dei direttori' riuscirà a prendersi un po' di pause in più. Per evitare che di perdere ascolti, conoscendo bene il peso del suo 'faccione' in tv, Mentana raramente lasciava orfana di se stesso l'edizione serale del telegiornale. Con la Parodi, invece, conosciutissima al grande pubblico, potrà farlo.

La giornalista dovrebbe pure condurre, proprio in coppia con Benedetta, un altro programma, ma rimangono ancora top secret i contenuti. Per anni anche alla guida di Verissimo, potrebbe occuparsi con la sorella di un rotocalco pomeridiano di costume e società e fare così un'agguerrita concorrenza a Mediaset e alla Rai. Un menù ricco di nuove opportunità.

Foto: kikapress.com © Gossip.it