Cristina Parodi e i figli per Gori

"Ultima settimana di questa campagna elettorale al veleno. Noi andiamo avanti col sorriso #goriperbergamo", ha cinguettato il 17 maggio scorso Cristina Parodi, postando sul suo profilo su Twitter una foto in cui era ritratta sorridente al fianco del marito, Giorgio Gori, in corsa da sindaco alle amministrative di Bergamo.
La giornalista e conduttrice è stata sempre al fianco dell'uomo con cui da anni divide l'esistenza, insieme ai figli, che, il giorno delle votazioni, hanno sostenuto il papa come non mai.
'Click' in coppia per Benedetta, la primogenita, che il 24 giugno compirà 18 anni, e Angelica, che il 24 luglio ne compirà 13. "Due sostenitrici molto sponsorizzate #goriperbergamo #forzagiorgiochecelafai", ha commentato Cristina nel mandare online lo scatto. In un'altra immagine Alessandro, che il 20 agosto spegnerà 17 candeline, bacia la sorellina Angelica.
Gori, raggiante, si è lasciato invece immortalare in un momento inedito, mentre prepara un cocktail: "L'unico candidato sindaco che fa anche il mojito #forzagiorgiochecelafai #goriperbergamo".

Il risultato allo spoglio delle schede è stato più che soddisfacente. Giorgio Gori ha ottenuto il 45,58 per cento, Franco Tentorio il 42,17. Per sapere chi sarà il sindaco di Bergamo bisognerà attendere l'8 giugno, dato che nessun candidato ha raggiunto il 50%+1 delle preferenze. Sarà un ballottaggio a due. La Parodi continua a fare un tifo sfegatato per il suo Giorgio.