Cristina Parodi, First Lady di Bergamo

"Abbiamo vinto!!!! Giorgio Gori sindaco. #Un'emozione pazzesca", cinguetta emozionata e felice su Twitter. Cristina Parodi è al settimo cielo, suo marito ce l'ha fatta e ieri ha vinto il ballottaggio contro il suo rivale, Franco Tentorio, sindaco uscente di centrodestra.
Eppure la conduttrice e giornalista un piccolo momento di impasse ce lo aveva avuto ieri pomeriggio, quando è arrivata al seggio 47 di Bergamo per votare con la sua famiglia. Forse per colpa della stanchezza, date le energie per la causa profuse in queste ultime settimane, la bella Cri ha avuto un attimo di smarrimento proprio al momento di dare la sua preferenza. Entrata nella cabina elettorale, poco dopo si è sporta fuori e ha domandato: "Dove devo mettere la croce, sul nome o il simbolo?". Tutto ok alla fine, però. La Parodi, uscendo, ci ha scherzato su e ha detto: "Scusate, ho dovuto pensarci un po'".

Cristina Parodi per festeggiare Gori sindaco ha indossato lo stesso abito di Michelle Obama

Al momento della verità, Cristina ha festeggiato abbracciando l'uomo a cui è sempre rimasta accanto. Indosso ha voluto mettere, scelta criticata da alcuni, lo stesso abito scelto da Michelle Obama per la vittoria di Barack, al suo secondo mandato. Anche negli atteggiamenti e nelle espressioni pare che abbia voluto imitare la First Lady. Poi ha esclamato: "Per me è una grande novità: non so come sarà. E' una grande emozione per quello che è successo e sono molto felice per lui. Adesso la nostra vita cambierà sicuramente"
Tanti i commenti social su Twitter, non tutti lusinghieri. Un follower, Jorge, ha postato addirittura il link dove poter acquistare l'abito: "Per vestirsi da Cristina Parodi basta andare su Asos. Non costa nemmeno tanto", commenta. Infatti l'abito è scontato a poco più di 50 euro.