Cristina Parodi, pazza Formentera prima di 'La vita in diretta'

Cristina Parodi si diverte un mondo a Formentera con le amiche tra bagni, risate, flower party e aperitivi al tramonto. E' pazza dell'isola delle Baleari dove sta trascorrendo gli ultimi scampoli di vacanza. Tornerà già lunedì 29 agosto in onda su Rai Uno con "La vita in diretta". Al suo fianco ancora una volta Marco Liorni.

Caristina Parodi, 51 anni, splendida si gode gli ultimi giorni a Formentera

Ultimi giorni a Formentera e poi subito "La vita in diretta". Cristina Parodi, affascinante e sensuale in costume da bagno al mare, sorride con gusto: sarà strano tornare tanto presto in studio. Il rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia per la prima volta anticiperà di una settimana la messa in onda rispetto a "Pomeriggio Cinque", che partirà, invece, lunedì 5 settembre: strategia per creare maggiore fidelizzazione e rosicchiare un po' di ascolto a Barbara D'Urso? Chissà...

La giornalista e conduttrice se la ride con le amiche

Cristina Parodi è entusiasta. Assapora Formentera e apprezza fino in fondo la compagnia di persone care accanto. La vita selvaggia sull'isola la rende euforica. A "La vita in diretta", come al solito, metterà in mostra tutta la professionalità che la contraddistingue e l'mmancabile bon ton che ne ha fatto una delle giornaliste più apprezzate del piccolo schermo. La storica trasmissione di Rai Uno compie 25 anni, avrà subito il consueto doppio appuntamento, alle 14,05 e alle 16,40. Sicuramente, dati i dolorosi fatti legati al terremoto che ha colpito il Centro Italia, nelle prime puntate e non solo seguirà le vicende legate alla tragedia.

Cristina al mare beve una birra in compagnia

"Ci saranno dei rinnovamenti. A cominciare dallo studio nuovo, più ampio e accogliente. Saremo sempre più un romanzo popolare", ha detto Cristina Parodi a Tv Sorrisi e Canzoni. Lei piace condurre il programma: "E' fatto bene. Con cura e attenzione. Informa la gente, racconta quello che accade. Un programma per le famiglie fatto da una grande famiglia". Cristina ha un buon proposito: "Mi auguro di fare il mio lavoro bene e di non trascurare la mia vita privata". Continuerà a fare la pendolare tra Roma e Bergamo, dove vive con il marito Giorgio Gori e i tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica. Intanto le ultime ore di vacanza.

L'ex volto del Tg5 al flower party sempre con le amiche