Cristina Parodi, frecciata a Barbara D’Urso: ‘Noi Piero Angela, loro il seno record…’

Cristina Parodi ospite di Tv Talk, dove fa un bilancio della sua “Domenica In”, non rimane in silenzio. Il competitor “Domenica Live” finora ha sempre fatto centro con lo share, il paragone è quasi impietoso, ma la giornalista manda una frecciata a Barbara D’Urso: "Noi abbiano Piero Angela, loro il seno record”, sottolinea.

Cristina Parodi a 'Tv Talk' manda una frecciata a Barbara D'Urso

I numeri non mentono. Cristina Parodi, però, manda una frecciata a Barbara D’Urso e al suo contenitore domenicale e replica: “Per contrastarla cosa serve? Puntare su prodotto, qualità, contenuti. Ed è quello che noi facciamo. La cosa che vorrei che si notasse è che davvero facciamo due programmi molto diversi: e non si può paragonare da una parte l'immagine della donna con il seno più grande del mondo e dall'altra parte noi che intervistiamo Piero Angela. E' giusto così: sono due televisioni ed è giusto che il pubblico scelga ciò che preferisce. Ma il pomeriggio della domenica che mi avevano affidato era quello di fare programma contenuti di qualità, di intrattenimento". 

'Domenica Live' manda la donna con il seno record, fa notare la giornalista

La frecciata di Cristina Parodi a Barbara D’urso è sottile, ma c’è. Eppure senza Sanremo 2018 “Domenica In”, torna a soccombere. Ieri nuovo record di ascolti per Carmelita. La 60enne sottolinea il risultato sul social e scrive: “Buongiorno!!! E anche ieri Domenica Live prende il volo sopra ogni concorrenza!! Picchi del 22% di share e di quasi 4 MILIONI di spettatori!!! Arriviamo a staccare tutte le altre reti anche di 14 punti di share!! Dal pop alla politica, questo è il mix che scelgono gli italiani!! Grazieeeeeeeee!!!! #volarealtissimo #auditel #boom #domenicalive #contuttalanostraamatapubblicità #ladomenicadegliitaliani #sceglietesempreloriginale #colcuore”.

Loro a 'Domenica In' intervistano Piero Angela

Cristina Parodi in tv parla anche della sorella Benedetta e del ruolo ridimensionato a “Domenica In”: “Mi dispiace moltissimo perché ci tenevamo, perché era un nostro sogno da tempo e sono convinta che avrebbe avuto senso continuare. Ma la tv di oggi macina tutto molto velocemente e non c'è tempo per mettere  a punto le cose. Benedetta non è un volto Rai Uno, ha una storia tv importante ma su altre reti, per cui aveva solo bisogno di tempo in più per diventare volto abituale per quel pubblico. Abbiamo quindi deciso altro trattamento in cui comunque lei si trova molto bene”.