Cristina Parodi, nozze d'argento con Giorgio Gori: ’Un'altra volta sì’

Cristina Parodi ha festeggiato le nozze d’argento con Giorgio Gori. La giornalista e conduttrice 55enne ha celebrato l’anniversario con il marito e ha postato una foto che li ritrae in coppia felici e sorridenti. Il sindaco di Bergamo 60enne nelle immagini abbraccia la sua dolce metà a cui ha regalato uno splendido mazzo di fiori bianchi, come il completo che Cristina ha indosso. “Un’altra volta sì… 25 anni!”, scrive la Parodi.

Cristina Parodi, nozze d'argento con Giorgio Gori: 'Un'altra volta sì'

Cristina Parodi condivide con i follower uno dei rari scatti in coppia con Gori. Insieme all’uomo che ama ha raggiunto un traguardo importante, quello dei 25 anni di matrimonio. I due si sono sposati il 1° ottobre 1995 a Carpeneto, nella provincia di Alessandria.

A quel tempo Cristina era da tre anni uno dei volti più importanti del Tg5 diretto da Enrico Mentana, Gori ricopriva il ruolo di direttore di Canale 5. Dal giorno del sì la coppia non si è persa di vista un istante.

I due si sono sposati l’1 ottobre 1995 a Carpeneto e ora festeggiano

La Parodi con il ‘suo’ Giorgio accanto costruito la sua vita e una bellissima famiglia. Insieme i due hanno messo al mondo Benedetta, 24 anni, Alessandro, 23, e Angelica, 19. “E’ la persona con cui sto meglio e che continuo ad amare: siamo due metà”, ha confessato recentemente in tv.