4/4/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cristina Parodi e Giorgio Gori insieme a Milano per il premio 'E' Giornalismo'. La coppia dopo 24 anni di matrimonio è sempre molto affiatata

  • Al premio 'E' Giornalismo' anche Cristina Parodi e Giorgio Gori
  • La giornalista e l'esponente del PD non si sono voluti perdere l'evento

Cristina Parodi, 54 anni, e Giorgio Gori, 59, sono arrivati insieme al premio "E' Giornalismo" che mercoledì 3 aprile si è tenuto al Principe di Savoia di Milano. La giornalista e l'esponente del Partito Democratico come sempre sono apparsi molto uniti. Il matrimonio ormai dura da ben 24 anni e le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele.

Cristina Parodi e Giorgio Gori al premio E' Giornalismo

Cristina Parodi per l'occasione ha indossato un classico completo giacca e pantalone nero perfettamente abbinato a una blusa a righe. In scuro anche il marito Giorgio Gori.
La coppia, sposata dal 1995, ha posato sorridente di fronte ai fotografi presenti al premio "E' Giornalismo". La loro unione, inossidabile, prosegue a gonfie vele. Cristina e Giorgio il mese scorso hanno festeggiato la laurea della figlia Benedetta, 22 anni. Gori e la Parodi hanno altri due figli: Alessandro, nato il 20 agosto del 1997, e Angelica, nata il 24 luglio del 2001. 

Il premio "E' Giornalismo" quest'anno è andato a Mattia Feltri, 49 anni, giornalista de La Stampa e figlio di Vittorio Feltri. All'evento erano presenti i volti di spicco del giornalismo italiano ma anche personaggi dello showbiz come la bellissima ex Miss Italia Cristina Chiabotto

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!