Cristina Parodi, photocall 'live'

"Lasciare una grande azienda come Mediaset dopo 22 anni per buttarmi in un’avventura nuova in una rete con un pubblico ed un target differenti comporta una buona dose di rischio. C’è tanto entusiasmo ma anche timore. Siamo tutti in fibrillazione. Lascio quella che è stata la mia casa, la mia famiglia per 22 anni, il luogo dove ho imparato questo mestiere. Lascio una parte del mio cuore. Andare via è stata una scelta sofferta, mossa dal desiderio di provare a fare qualcosa di diverso", ha detto Cristina Parodi a Famiglia Cristiana.

Lunedì 10 settembre partirà il suo programma su La7. Intanto è arrivato il photocall in cui la bella giornalista ha scelto di indossare un elegante abito arancio. Sorriso e cordialità, come nel suo stile. "Il nome scelto dopo averne cercati molti e tanti ripensamenti e' Cristina Parodi Live, dalle 14 alle 15.45, e Cristina Parodi Cover, dalle 17.50 alle 18.20", ha spiegato l'ex Tg5. Dal lunedì al venerdì Cristina sarà in onda per raccontare, nella prima parte, le ultime news e gli approfondimenti, nella seconda notizie di costume e società.

Lavorerà 'sotto lo stesso tetto' insieme all'adorata sorella, Benedetta Parodi, ormai una celebrità nel mondo della cucina. Si passeranno la linea, ma non sono escluse incursioni da parte dell'una o dell'altra nei rispettivi programmi. E si scontrerà contro le combattive Mara Venier su Rai Uno e Barbara D'Urso su Canale 5: chi vincerà la battaglia dello share?