Cristina Parodi sorride al fianco di Benedetta e Roberto

E' felice accanto al fratello maggiore, Roberto, 50 anni, e alla sorellina Benedetta, 41, la più piccola dei tre. Cristina Parodi su Twitter posta la foto che la ritrae con i propri cari alla presentazione del suo nuovo libro, "Sei Perfetta e non lo sai", ieri, martedì 13 maggio, alla libreria Modadori in Piazza Duomo a Milano. Il volume è edito da Rizzoli.

Cristina Parodi in posa con il fratello Roberto e la sorella Benedetta alla presentazione del suo nuovo libro, 'Sei perfetta e non lo sai', alla libreria Mondadori a Milano

La giornalista e conduttrice, che il prossimo 3 novembre compirà 50 anni, è attaccatissima alla famiglia ed è sempre riuscita a conciliare splendidamente le sue tante attività professionali in tv e fuori dal piccolo schermo con il ruolo di figlia, moglie e mamma. 

Roberto bacia Cristina sulla guancia affettuosamente: i due si adorano

Spesso in compagnia del marito, Giorgio Gori, o della sua numerosa prole (ha tre figli, Benedetta, nata il 24 giugno 1996, Alessandro, nato il 20 agosto 1997, e Angelica, nata il 24 luglio 2001), ma pure insieme alla sorella Benedetta, è più difficile vederla con il primogenito Roberto, anche lui scrittore e giornalista, specializzato in viaggi in moto. Stavolta, invece, ecco arrivare pure uno scatto dei due, con bacio sulla guancia compreso. "Da cosa si capisce che siamo fratelli ? Dal giubbotto di pelle ovviamente...", cinguetta Cristina ironica sul social.