Cristina Parodi, trasferta milanese

Il divario di ascolti con "Pomeriggio Cinque", con al timone Barbara D'Urso su Canale 5, si è abbassato. Cristina Parodi può tirare un sospiro di sollievo senza però allentare la guardia. "La vita in diretta" condotta su Rai Uno insieme a Marco Liorni convince, almeno in qualità. La fascinosa giornalista venerdì ha posato per i fotografi poco prima di essere in onda con la prima puntata della trasmissione da Milano, in diretta dall’Expo 2015.

Cristina Parodi ha posato per i fotografi per la prima puntata di 'La vita in diretta' con la giornalista alla conduzione da Milano

La Parodi, super chic come al solito davanti ai flash, ogni venerdì, fino a fine aprile, trasmetterà dagli spazi di Expo Gate, davanti al Castello Sforzesco, proprio per focalizzare l’attenzione sui temi, i progetti e le storie di cui si compone l'Esposizione Universale, che l'1 maggio 215 prenderà il via. In studio a Roma il suo pacato e sorridente compagno d'avventura in tv, con cui la sintonia è massima.

Cristina, felicissima, dall'Expo Gate focalizzarà l’attenzione sui temi, i progetti e le storie di cui si compone l'Esposizione Universale, che l'1 maggio 215 prenderà il via

Buona la prima. Cristina ha concluso con successo la settimana, poi il weekend per lei una mini vacanza rigenerante, come ha svelato sul social.

Per la 49enne, poi, un weekend rilassante in montagna, sulle Dolomiti, per rigenerarsi dallo stress

La 49enne, postando su Twitter uno scatto in cui è immortalata all'aperto con alle spalle un panorama mozzafiato, ha cinguettato: "Due giorni di camminate in montagna ti riconciliano con il mondo e cancellano lo stress. Le Dolomiti sono meravigliose". Oggi si ricomincia.