Cristina Parodi, 'tuttapergiorgio'

Non si risparmia, tiene troppo al marito Giorgio Gori e desidera ardentemente che il prossimo 8 giugno vinca il ballottaggio contro Franco Tentorio per diventare il nuovo sindaco di Bergamo. Cristina Parodi è scesa in campo, da perfetta 'first lady'. Lunedì 2 giugno sul sul account su Twitter cinguettava: "Domani a Bergamo gara di torte con mia sorella Benedetta!!! Vi aspetto alle 16.30 in centro. #tuttipergiorgio". E ancora: "Portate una torta e sarà giudicata da Benedetta Parodi. Vi aspetto".
La giornalista e conduttrice è stata premiata. L'evento ha avuto molto successo. Ed immancabili sono arrivate le foto social che la immortalano insieme a Benedetta con la t-shirt di supporto a Gori indosso.

"Grandissimo successo la gara di torte presieduta da Benedetta. #tuttipergiorgio", ha scritto poi Cristina, cha ha immortalato persino un dolce creato da un cake designer per l'ex direttore di Canale 5. "10 e lode ai creatori di torte! Anche quelli del gazebo di Tentorio sono venuti a mangiarle... #goriperbergamo", ha pure sottolineato. E ha continuato: "Più dolci per tutti!!! Grazie Benedetta di essere stata con noi. #tuttipergiorgio". Un click pure insieme a Francesco, "uno dei tanti ragazzi che sostengono #giorgiogori perché vogliono che Bergamo cambi passo".

La Parodi è contenta. Ha meno di una settimana per convincere i cittadini ancora indecisi, si dà da fare con il sorriso sulle labbra e tanto amore.