Cristina Plevani, cassiera in un supermercato: guarda

Cristina Plevani lavora come cassiera in un supermercato. La notizia nei giorni scorsi ha fatto il giro dei media e sui social l'ex gieffina ha anche dovuto difendere la sua scelta dalle critiche dei soliti haters. Il settimanale DiPiù nel numero in edicola ora pubblica le foto della concorrente della prima edizione del "Grande Fratello" mentre è impegnata con la sua nuova occupazione. 

Cristina Plevani mentre lavora come cassiera in un supermercato 

Cristina Plevani, 45 anni, oggi fa la cassiera ed è felice della sua scelta: "Mi sento libera", ha fatto sapere.
L'ex giffina dopo aver lavorato per anni come bagnina è diventata cassiera part time di un supermercato: "Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò - aveva scritto sul social per rispondere alle critiche - Ma ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un'istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l'occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare"

L'ex gieffina è stata assunta part-time 

Intervistata da Alessio Poeta per Gay.it, Cristina Plevani di recente ha anche sottolineato che tutto questo clamore in merito al suo nuovo lavoro di cassiera la fa sorridere "ma allo stesso momento mi lusinga molto - ha detto - Il fatto di non essere più in video e di avere così tanta attenzione mi fa sentire, bonariamente parlando, importante".  

Cristina ai tempi del 'Grande Fratello' 

La Plevani ripensando al periodo d'oro del "Grande Fratello" ha poi raccontato: "Ricordo solamente che non ero pronta ad affrontare quel caos mediatico  che mi ha accompagnato per tanto tempo e che ho perso tanti treni. Se avessi già fatto la seconda edizione, sarei arrivata più preparata anche una volta uscita"