'Cronaca di un amore' e ... di un capolavoro senza età

Grande successo per il restauro della pellicola 'Cronaca di un amore', proiettata in anteprima al cinema Empire di Roma.

Molti gli applausi per il maestro Michelangelo Antonioni, accompagnato dalla moglie, e per la protagonista del film Lucia Bosé.

Presenti in sala anche diversi volti noti del piccolo e grande schermo italiano. Primo ad arrivare il re dell'horror Dario Argento, seguito poco dopo da un altro noto regista, il principe della commedia Carlo Vanzina, in compagnia della bella moglie Lisa.

Ha suscitato qualche sorriso l'abbigliamento della contessa Marina Ripa di Meana, che a causa della pioggia ha indossato lunghe galosce color arancio.

Bellissima ed elegante come sempre l'attrice Zeudi Araya, che ha fatto il suo ingresso in sala poco prima del regista Giuseppe Tornatore.

Occhi e flash puntati sulla coppia della serata, quella formata dall'autrice televisiva Irene Ghergo e dal giovane giornalista Pierluigi Diaco. I due sono apparsi nuovamente insieme dopo che la loro relazione naufragò bruscamente diversi mesi fa.

Ritorno di fiamma in vista?

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Foto: E. Rossi © Gossip.it