Crowe: la terapia d'urto è finita

I più dicono che se era apparso calmo e riflessivo, profondamente maturato, il merito era soprattutto suo, del famoso guru re dei pr Robin Baum.

Russell Crowe anche nella sua trasferta romana aveva sorpreso stampa e fotografi. Una volta tanto non si era fatto attendere per due ore (come era già accaduto in passato), si era concesso alle domande con una pacatezza esemplare ed aveva sorriso, forte della famiglia al seguito, moglie e due figli. Baum riuscito nel miracolo, sì perché, proprio come nel film "Terapia d'urto", il pr guru, novello Jack Nicholson, era riuscito ad incanalare la rabbia del "Gladiatore" in modo costruttivo e a ricostruirgli un immagine credibile agli occhi del mondo.

Baum era stato assunto lo scorso anno, subito dopo che l'attore, causa l'ennesimo scoppio di ira, aveva aggredito a New York un povero malcapitato. Ora, però, Russell sembra averne avuto abbastanza. Robin Baum è stato liquidato da Crowe per inconciliabili diversità di vedute. Ad occuparsi di lui e i suoi vezzi l'agenzia William Morris and Co.. E chissà se riusciranno ad arginare i modi non ortodossi del loro assistito.

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni