Cruise, 6 mila dollari per l'Halloween di Suri

Che Suri Cruise sia trattata già come una principessa non c'erano dubbi. La figlia di Tom e Katie Holmes ha tutto quello che si potrebbe desiderare, anzi molto di più. E, con Halloween alle porte, i genitori hanno pensato bene di commettere l'ultima follia: le hanno regalato un abito da principessa da ben seimila dollari.

Pare che la ragazzina se ne sia innamorata, Tom Cruise ha dato l'ok e così il vestito per la festa più 'spaventosa' dell'anno è finito nel guardaroba della piccola, arricchito da scarpette coordinate, diadema e dimanti compresi (saranno veri?!?).

Per Suri Cruise, la bambina più viziata del pianeta, non esiste 'mission impossible'. Pare che abbia un guardaroba del valore di 3 milioni di dollari. Tutti capi griffati. E poi trucchi, creme per il corpo e le ultime trovate del mondo hi-tech. Ora anche gli abiti per travestirsi sforano di gran lunga il budget di una qualsiasi famiglia vip. Ma se i seimila dollari fossero stati dati in beneficenza per far felici un bel po' di bimbi meno fortunati non sarebbe stato meglio?

Foto: CN027©kikapress.com