Cruise e Holmes, nozze fuori dal podio

Per sposarsi tutti, pure i 'comuni mortali', fanno follie, perché il giorno del si sia un momento indimenticabile della propria esistenza, il coronamento di un sogno.
Ma quali sono stati finora i matrimoni più costosi di Hollywood? A stilare la classifica ci ha pensato Anythinghollywood.

Occupano il primo posto della top ten Liza Minnelli e David Gest, con una spesa totale di 3,5 milioni di dollari. Medaglia d'argento per Paul McCartney e Heather Mills, 3 milioni. Solo terzi Elisabeth Hurley e Arun Nayar con 2,5 milioni di dollari.
Il quarto posto è occupato da Tom Cruise e Katie Holmes che per i fiori d'arancio italiani sul lago di Bracciano hanno sborsato la misera cifra di 2 milioni di 'verdoni'. Seguono, nell'ordine, Elisabeth Taylor e Larry Fortensky, Christina Aguilera e Jordan Bratman, Elton John e David Furnish, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, Tiger Woods e Elin Nordegren.
Ultimi Eddie Murphy e Nicole Mitchell, sicuramente un po' 'tirati'. Per le loro nozze sono stati spesi 'solo' 1,5 milioni di dollari... Davvero un matrimonio al risparmio!

Foto: Michael Kappeler164/Kikapress.com © Gossip.it