Cruise furioso con i paparazzi

Tom Cruise è infuriato con i paparazzi. Un altro divo di Hollywood contro i professionisti dello scoop per l'ennesimo sgarbo.
Questa volta a provocare l'arrabbiatura non è uno scatto legato al privato. Tom è fuori di sé perché sono state pubblicate alcune foto rubate sul set di "Tropic Thunder", commedia che sta girando insieme a Ben Stiller, sua moglie Katie Holmes e Jack Black. L'aspetto di Cruise legato al suo ruolo, doveva rimanere segretissimo, una sorpresa per tutti. L'attore, infatti, opportunamente truccato, è quasi irriconoscibile: grasso e calvo. Una vera delizia per i fan delle trasformazioni.

"I paparazzi hanno rovinato tutto - hanno affermato i rappresentanti legali del divo di "Mission Impossibile" - Doveva essere una divertente scoperta per gli spettatori di tutto il mondo. Per colpa loro la sorpresa è saltata".

Nel film in questione doveva esserci anche Owen Wilson, ma la sua presenza è stata cancellata a causa del tentato suicidio. Chi ha problemi di depressione non fa ridere: è la dura legge dello star system.

Foto: M. Bruni © Gossip.it