Cruise-Holmes, party per divi

Party post nozze sarebbe stato e party fu. Sabato i neo coniugi Tom Cruise e Katie Holmes hanno messo in scena un'altra cerimonia degna di re e regine. Dopo lo sfarzo del Castello Odescalchi in quel di Bracciano, nella bella Italia, è arrivata la festa hollywoodiana a Beverly Hills, nella California dei divi.

La storica partner di lavoro Paula Wagner e suo marito Rick Nicita hanno prestato la loro mega villa per una serata da mille e una notte con gli amici che, causa impegni, non hanno potuto volare nel Bel Paese tre settimane fa.
A omaggiare Tom e Katie sono arrivati Steven Spielberg con la moglie Kate Capshaw, Penelope Cruz, Larry King, Oliver Stone, Ed Zwick, Orlando Bloom, James Van Der Beek, Derek Luke, Catherine Bell, Diane Sawyer, Brian Grazer, il boss della Paramount Sherry Lansing.

In Rolls Royce ha fatto la sua comparsa anche la sexy Jennifer Lopez accompagnata dalla dolce metà Marc Anthony. Ancora assente Oprah Winfrey, non invitata.

Cruise è davvero poco riconoscente, ha dimenticato in fretta dov'è che dichiarò il suo amore a katie per la prima volta...

Foto: Image.net