Cruz, sposa a Natale

Il rumor è già ovunque. Dopo la gravidanza, prontamente smentita, ora arriva la voce sui fiori d'arancio. Penelope Cruz e Javier Bardem avrebbero fissato la data di nozze per il prossimo dicembre.

Secondo i bene informati l'attrice avrebbe deciso per il si durante le feste natalizie e starebbe già scegliendo il vestito da indossare. "Si sposerà molto presto - ha detto una fonte anonima a In Touch Weekly - Probabilmente durante le festività. Dato che sono entrambi spagnoli, Penelope vorrebbe avere un abito nunziale di uno stilista nato in terra iberica".
Gli indizi portano a la casa di moda Balenciaga, fondata dallo spagnolo Cristobal Balenciaga. Anche Salma Hayek l'ha scelta a suo tempo, quando è andata all'altare con il milionario Francois-Henri Pinault. "Il vestito è stato già disegnato per lei dal direttore creativo della maison, Nicolas Ghesquière. E' bellissimo - ha aggiunto Mister X - Sarà l'abito più importante della sua vita".

Penelope al momento non conferma, ma se il matrimonio con Bardem ci fosse, il Natale 2009 per la diva sarà davvero speciale.

Foto: M. Bruni© Gossip.it