Cucinotta portafortuna: l'attrice madrina di una sexy nuova popstar

Da attrice a portafortuna della musica: questo sembra essere il nuovo ruolo di Maria Grazia Cucinotta. Lo scorso anno è toccato a Will Young essere baciato dalla sorte: ora è la volta della cantante italo-americana Barbara Baldieri.
Debutto in Italia presentato proprio dall'attrice messinese all'Old Fashion Café di Milano: una sorta di battesimo benaugurale per percorrere al meglio la strada del successo. Occhi puntati sull'elegantissima Maria Grazia: total look nero e tacchi vertiginosi per la bellissima de 'Il postino'. Pizzo e volant ad incorniciare un generoso decolté e un discutibile rosso acceso ai piedi. Ma, si sa, per chi arriva dalla terra del sole, è sempre estate.

Abiti succinti, invece, per la rivelazione della serata: in risalto un fisico perfetto e delle curve mozzafiato. Ventinove anni, fin dalla tenera età la bella Barbara sogna il mondo dello spettacolo. Come muse sceglie le grandi interpreti e le loro splendide voci: Madonna, Tina Turner e Whitney Houston. La sua vita ora è nell'assolata California a Malibù con vicini di casa niente meno che Tom Hanks, Sting e Olivia Newton John.
Pronta alla conquista dell'Italia con questo suo primo singolo “Todo Lo Que Quiero”, su etichetta Melodica distribuito Warner, Barbara ha deliziato i presenti con una stuzzicante e caliente esibizione live: uno dei ballerini, il fidanzato di Paola Iezzi, presente insieme all'inseparabile sorella Chiara. Curiosità per questa nuova stella
del panorama musicale. Roberta Beta, Giorgio Mastrota, il gruppo E.V.A. all'
Old Fashion per il singolare evento.

Due stupende bellezze mediterranee a monopolizzare l'attenzione dei presenti: un'attrice e una cantante, in comune, come sottolinea la stessa Cucinotta, tanta energia.

>>>SPECIALE FOTOGRAFICO CON MARIA GRAZIA E BARBARA<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it