Curtney Love cerca artisti diperatamente

Nonostante l'incremento di siti che pubblicano inserzioni di lavoro, la carta stampata rimane sempre il mezzo più efficace e proficuo se si sta cercando personale. Per qualunque mansione.
Anche Courtney Love, vedova di Kurt Cobain, ha approfittato delle pagine del 'New York Village Voice' e del 'Los Angeles Weekly' per sottoporre a eventuali candidati un'allettante offerta di lavoro.

Cameriera? Maggiordomo? Autista? Segretario? Assistente? Niente di tutto ciò! Courtney sta cercando musicisti, anzi, per essere più precisi, musiciste.
In vista del suo nuovo tour estivo nel Regno Unito, l'ex leader delle Hole sta cercando di formare una band di sole donne.
Ma quali caratteristiche deve avere una ragazza voglia accompagnare sul palco Courtney?
Presto detto: deve essere "bella come una dea", ma siccome la bellezza fisica non è tutto, "deve saper suonare - veramente suonare - basso o chitarra".
L'annuncio si conclude con un perentorio: "Astenersi maschi!"
Chi corrispondesse alla sommaria descrizione, può telefonare al numero pubblicato sul quotidiano, al quale risponderà una segreteria telefonica, che inviterà a lasciare i propri dati e una sorta di curriculum, lasciando l'aspirante artista in attesa di "essere richiamata al più presto".

Giovani chitarriste di tutto il mondo, non perdete tempo: cogliete il vostro giornale finché siete in tempo!

Foto: Dalla rete