Cynthia Nixon: 'Il sesso a Sex and the City era vero'

Cynthia Nixon alias Miranda Hobbes di "Sex and the City" torna a parlare della serie Tv che le ha donato fama e successo. L'attrice ha rivelato alcuni retroscena inediti del celebre telefilm: "Tutto quello che vedevate era reale, anche le scene di sesso", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a IMDB.

Cynthia Nixon ha rivelato alcuni retroscena inediti di 'Sex and the City'

"Gli sceneggiatori avevano una regola: che non potevano inserire in un episodio nulla che non fosse realmente accaduto a qualcuno nella stanza o ad amici", ha spiegato Cynthia Nixon a quasi dodici anni dalla fine di "Sex and the City".
Qualsiasi cosa il pubblico abbai visto nella serie è accaduta per davvero: "Era tutto reale - ha aggiunto l'attrice - o per lo meno basato su qualcosa di vero". "Il sesso, le stravaganze a letto... erano tutte reali", ha sottolineato la famosa Miranda Hobbes del piccolo schermo.
Cynthia Nixon di recente è tornata al cinema con il film "Ruth e Alex", uscito in Italia lo scorso giugno, dove ha recitato al fianco di Diane Keaton e Morgan Freeman. Nella pellicola interpretava un'agente immobiliare. L'attrice veste anche i panni di Kate Prurner nella serie tv "Hannibal" ma il pubblico assocerà sempre il suo volto a quello di Miranda Hobbes, il rampante avvocato newyorchese di "Sex and the City" amica di Carrie, Charlotte e Samantha. E i fan più accaniti del telefilm sperano di poterla vedere ancora recitare al fianco di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Kim Cattrall.

Cynthia con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall e Kristin Davis sul set di 'Sex and the City'

Cynthia nella serie cercava l'amore, l'uomo ideale. Nella vita invece ha affrontato un sfida importante: dopo aver vinto la sua battaglia contro il tumore al seno nel 2006, prima che le leggi approvassero le unioni omosessuali, ha sposato la compagna Christine Marinoni.