D'Abbraccio VS. Tatangelo: parte la querela

La lite durante i casting è diventata un video cult sul web. Ma Milly D'Abbraccio non ha ancora finito con Anna Tatangelo. Dopo una lunga intevista in cui ha espresso tutto il suo disappunto sul giudice di X-Factor, ha deciso di procedere con la querela. L'ex pornostar vuole un risarcimento di ben 300 mila euro dalla cantante.
"Sono stata sfruttata. Il video, solo su YouTube, è stato visto 600mila volte. E io non ne ho avuto nulla - ha spiegato Milly - Mandarmi ‘affan…’ mentre ero di spalle è da vigliacchi! E poi, quella frase, ‘Quando la persona è niente l’offesa è zero’, Anna Tatangelo poteva risparmiarsela! È una ragazzina e dovrebbe avere rispetto per i grandi. Deve stare in disparte e tentare di cantare, se ci riesce. Peccato che faccia pena!”.

Pietro Sermonti, dopo il crack con Alessia Marcuzzi, ritorna all'antico.
L'attore è stato paparazzato da Chi con la sua ex, Mia, a Roma. I due hanno gustato un allegro pranzetto insieme ad altri amici in un famoso ristorante della capitale, non lontano dalla casa della presentatrice del GF. Che sia solo una semplice amicizia o nuova intimità?

Mara Carfagna smentisce la crisi con il fidanzato Marco Mezzaroma
Le nozze non sono 'andate', ma solo rimandate, come ha spiegato il ministro per le Pari Opportunità al settimanale Gioia. "La scorsa primavera io e il mio compagno avevamo pensato di concretizzare il progetto di famiglia in autunno. Ma quando ha cominciato a ipotizzarsi l’ipotesi di elezioni anticipate l’abbiamo rimandato", ha chiarito la Carfagna. E il misterioso corteggiatore? Solo gossip maligni?

Foto: GianmarcoMaggiolini/Kikapress.com