D'Amico e Vieri, Arcuri e Montano: estate galeotta

Quasi si rimane sbalorditi. Solo qualche giorno fa sembrava essersi 'accasata' con uno dei 'Campioni' del suo reality, il bel Giorgio Alfieri. E invece Ilaria D'Amico sorprende tutti.
Regina del tele-toto-conduttori della nuova stagione tv e prossima a soffiare la poltrona, finora comoda, di 'Lady' Cristina Parodi a "Verissimo", la bella mora vola a Formentera e mette in scena un vero 'Love Show' degno di Sky e non solo.

Il lui in questione è 'niente po' po' di meno che' Bobo Vieri, playboy di professione, calciatore per svago. I due sono stati paparazzati in spiaggia mentre si esercitavano in un corso avanzato di coccole e carezze. Flirt estivo o amore? Si vedrà. Il bomber interista non è nuovo a passioni lampo.

E mentre in Spagna nascono nuove storie, a Santo Domingo si consolidano quelle vecchie.
Manuela Arcuri e Aldo Montano ai Caraibi si godono il sole. Lei, topless e perizoma, è la star assoluta: un vero spettacolo vederla passeggiare sul bagnasciuga. Lui la osserva estasiato. Se qualcuno prova ad avvicinarsi, rischia una 'sciabolata'. Chissà se staranno organizzando le tanto attese nozze...

Relax e vacanze per vip e sportivi: tutto all'insegna di Cupido che non smette mai di lanciare le sue 'mitiche' frecce.

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

TUTTO IL GOSSIP SU MANUELA ARCURI

TUTTO IL GOSSIP SU ALDO MONTANO

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti