D'Urso e Bignardi, pendolari insieme

In comune hanno il "Grande Fratello". Una ha dato il via al reality più famoso d'Italia, l'altra l'ha sostituita alla terza edizione. Daria Bignardi e Barbara D'Urso sono anche amiche e se viaggiano insieme in treno, si fotografano a favore di social (clicca qui per ingrandire).

Barbara ha pubblicato l'immagine su Twitter e ha scritto: "Con@dariabig sul FAMOSO Frecciarossa !!!!". Ironizza la conduttrice, dopo le polemiche che l'hanno vista protagonista perché non le era stata concessa l'esclusiva Cartafreccia platino. In un video aveva detto: "Ho chiesto già da un sacco di tempo la tessera per stare nella saletta quando arrivo prima al treno, perché quando fa freddo come stasera, e ho la febbre a 39, almeno sto nella saletta". Aggiungendo: "A chi altro la volete dare se non a me, che due volte a settimana viaggio con questo treno?".

Disguidi a parte, fare la pendolare da Roma a Milano e viceversa può risultare piacevole, soprattutto quando si condivide il viaggio con un'amica come Daria Bignardi.