D'Urso e le altre: stop al tempo che passa

Fermare i segni del tempo che avanza? Da sempre il sogno di Vip e non. E da oggi per contrastare le stagioni che passano c'è un'alternativa in più: l'Energy Age Program, un programma personalizzato che mette in sinergia alimentazione, fitness e trattamenti professionali. Così, nella cornice di Palazzo Ben Essere, a pochi chilometri da Roma, la pr Giorgia Giacobetti ha trascinato moltissimi volti noti in questa nuova avventura.

Alla cena di Gala per presentare la formula rivoluzionaria non poteva mancare Barbara D'Urso, in splendida forma proprio grazie all'EAP (Energy Age Program). Con lei, i due figli Emanuele e Giammauro. Poi Giada de Blanck, Raffaello Balzo senza la sua Clizia, Gabriella Labate, Giancarlo Fisichella con la dolce metà, Pamela Prati e moltissimi altri.

Dopo cena, tutti a bordo piscina per scatenarsi sulle note di Stefano Masciarelli e la sua band. Danze, atmosfera rilassante e voglia di star bene con il proprio corpo: le ore piccole sono dietro l'angolo. Tutte le foto della presentazione dell'Energy Age Program su GossipNews.