D'Urso: 'Il tweet di Balo su di me sicuramente un errore...'

E' andata in onda nonostante la febbre alta. Barbara D'Urso ha portato avanti la puntata pomeridiana di Pomeriggio 5 nonostante l'influenza. E, per tutta la trasmissione, ha annunciato che si sarebbe parlato della notizia del giorno: l'annunciata paternità di Mario Balotelli arrivata per bocca dello stesso calciatore su Twitter (leggi la notizia).
Durante lo show, in ogni occasione, Barbara ha rimandato al servizio su SuperMario, mostrando sullo schermo il suo 'cinguettio' da papà. "Lo sai che fino a ieri sera Balotelli non voleva fare il test dicendo che non era sua figlia? Ebbene ieri Mario Balotelli ci ha detto la sua verità”, ha poi detto la conduttrice rivolgendosi a un signore del pubblico in studio e finalmente è arrivato il momento ed è partito un estratto di una vecchia puntata di Pomeriggio 5 in cui Raffaella Fico, la mamma di Pia, rispondeva all’intervista rilasciata dal 'diavolo' alla Gazzetta dello Sport nel dicembre 2013, quando il bomber ancora non si era sottoposto al test del DNA. Al rientro, la D'Urso ha sottolineato: "E adesso finalmente Pia ha un papà. Avete visto l’annuncio di Balotelli, molto carino, con un tweet”.

Non era questo, però, che tutti aspettavano con ansia, non solo almeno. Balotelli sul social aveva anche indirizzato un tweet a Barbara in cui l'aveva duramente attaccata per aver dato molto spazio alla vicenda sulla sua paternità, ospitando numerose volte la Fico e difendendo le posizioni dell'ex gieffina (leggi la notizia). "Tutti i giornali ne hanno parlato e hanno parlato anche del fatto che Balotelli ce l’ha con me. Vabbè, tanto per cambiare. Avanti un altro…”, ha prima ironizzato l'ex dottoressa Giò a inizio puntata. Ha poi aggiunto: “Questo tweet è stato in rete solamente un’ora, però tutti quanti sono riusciti a prenderlo. Ecco, ve lo mostro, ma siamo in fascia protetta, quindi abbiamo oscurato una parola. Che dirà la d’Urso secondo voi? Mahh!”. Il cinguettio recitava chiaro: "E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE... Com'è giusto che sia!".
“C’è anche un tweet abbastanza offensivo nei miei confronti - ha commentato la diretta interessata - ma sono convinta che non voleva farlo. Sicuramente è stato un errore. E mi scuso anche con quelli che ieri mi hanno cercato, giornalisti, anche con l’inviata alla quale non ho risposto, ma avevo la febbre a 40°. E poi io in genere a queste cose non rispondo. “Auguriamo a Mario di fare il padre come ha sempre voluto fare…”, ha poi chiosato, con un pizzico di ironia...