D'Urso, non è lei lo 'sciacallo'

Non è lei uno degli 'scicalli' a cui ha fatto riferimento Antonella Clerici in diretta tv durante "La prova del cuoco". Barbara D'Urso ai microfoni dell'Alfonso Signorini Show ha voluto dire la sua sulla questione delicatissima che ha coinvolto la bionda conduttrice e il compagno, Eddy Martens, paparazzato con un'altra a Torino.

"Da tre anni facciamo servizi partendo proprio dalle copertine che nascono sui settimanali, “Chi” in primis, ma anche gli altri. In passato ci siamo occupati dei tradimenti di Patrizia Pellegrino, Michelle Hunziker e recentemente anche di quello di Ambra Angiolini. Realizziamo dei servizi giornalistici sull’argomento ed è quello che è accaduto con Antonella Clerici - ha spiegato Barbara - Ho preceduto il servizio dicendo proprio che la stessa situazione l’avevo subita io. Una mattina mi sono svegliata e su "Chi" ho visto mio marito (Michele Carfora n.d.r.) che si baciava con un’altra. Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parla di sciacalli".

Un'ultima precisazione sul dorato mondo dello spettacolo: "Sono convinta che chi fa questo lavoro, si prende le cose belle, come ad esempio uno riesce a fare pubblicità, a guadagnare di più della gente comune, ad avere tanti privilegi, ma poi se, e quando, mio marito mi tradisce, devo stare in un angolo e soffrire in silenzio. Non dico nulla di speciale, questo è il mio punto di vista, perché ripeto, quando va tutto bene, mi piace avere le copertine dei giornali e siamo tutti contenti, ma quando qualcosa mi va male, peggio per me, soffro, piango nel mio camerino da sola. Nutro tutto il rispetto per chi è tradito perchè io ho sofferto moltissimo però è il gioco di chi fa il mio lavoro".

Foto: AndreaRaffinkikapress.com © Gossip.it