D'Urso: 'Se un uomo mi tradisse gli sputerei in faccia'

La calda estate delle celebrities nostrane prosegue e, anche in vacanza, i volti noti continuano a far parlare di sé.

Barbara D'Urso, in attesa di tornare al lavoro, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Oggi" dove, senza misure, rivela come punirebbe un fidanzato che la tradisce: "La punizione peggiore per un uomo che mi tradisce è sputargli in faccia". La signora della televisione italiana non ha dubbi, si comporterebbe allo stesso modo anche se trovasse la sua dolce metà a letto con un altro uomo.
Chissà invece come reagirebbe la bella Erminia Castriota di fronte a un tradimento? Forse è meglio non pensarci visto che l'ex opinionista di "Uomini E Donne" è fresca fresca di nozze: incinta di cinque mesi, la 31enne ha sposato il manager Tommaso Bendoni. Location della cerimonia Santo Stefano Degli Abissini in Vaticano. I festeggiamenti, invece, si sono svolti nel rinomato Castello di Tor Crescenza a Roma. Radiosa e felice, Ermina, in questo momento così speciale, ha anche rivolto un ringraziamento alla donna che le ha dato la popolarità: "Devo tutto a Maria De Filippi - ha detto a "Diva E Donna" -, ho molta stima sia umana che professionale per lei e mi auguro di sentirla vicina come lo è sempre stata sinora".

In questa calda estate 2009 continua anche l'amore tra l'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta e il regista televisivo Roberto Cenci: l'ex marito di Rossella Brescia è stato paparazzato a Formentera mentre si scambiava effusioni hot con la bella mora. Stessa cosa per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: messi da parte i rumours su una presunta crisi (pare che la show-girl si sia arrabbiata con il fidanzato che, a causa di impegni di lavoro, avrebbe disdetto un viaggio in Argentina), si sono goduti il sole della Sardegna scambiandosi caldi baci in barca.

Foto: M.Bruni © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version