D'Urso, un'altra Barbie pazza per il diavolo

Sport e spettacolo binomio perfetto. Non solo per il cuore delle veline e dei calciatori. Anche gli over 'Anta sembrano subire il fascino delle liaison borderline. Il gossip diventa succoso, poi, se l'inciucio riguarda una delle conduttrici più in vista del momento, quella accusata di essere trash o persino 'copiona' (vedi "Baila!") dalle colleghe, e il mister della squadra più vincente d'Europa, il Milan.

A Domenica 5 quando Barbara D'Urso si è presentata per essere protagonista dell'uno contro tutti, Alfonso Signorini, nel suo video messaggio, glielo ha chiesto senza peli sulla lingua: "Nei giorni scorsi abbiamo parlato... Ma non sei innamorata?". La signora dei pomeriggi di Mediaset ha glissato balbettando, per poi negare poco convinta, i rumor, però, spesso prendono il sopravvento, nonostante i no.
Secondo molti tra Barbie e Massimiliano Allegri ci sarebbe del tenero, lo scrive a chiare lettere pure Selvaggia Lucarelli, presente nell'arena del contenitore domenicale dove era seduta la D'Urso. I due in realtà sono stati visti scambiare qualche parola solo al compleanno del giornalista della Gazzetta dello Sport Bibi Velluzzi, dove erano presenti tanti altri famosi. Interrogata al telefono, la mora, che nei suoi programmi tanto 'inziga' nella vita altrui, apre bocca solo per dire: "No comment". Ma le voci corrono sul filo dei media.

Cinquattraquattro anni compiuti il 7 maggio lei, avrebbe assecondato il trend che va per la maggiore, scegliendo un uomo più giovane di dieci anni. Non sarebbe la prima volta per Barbara, che ha già fatto questa esperienza, con cattiva fortuna, quando sposò Michele Carfora. E deve stare attenta a non scottarsi. L'allenatore dei diavoli non deve essere un tipino facile. Nel 1992, quando ancora tirava calci al pallone, mollò la fidanzata due giorni prima delle nozze. Poi all'altare ci andò con un'altra donna, con cui ha avuto Valentina, ma da cui ha divorziato. Tante storie e, da poco più di un mese, un nuovo bebè, Giorgio, con una ragazza che fa già parte del passato. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Con questi presupposti c'è poco da stare 'Allegri', anche se la D'Urso è una 'capa tosta'.

Foto: kikapress.com © Gossip.it