Da Corradi, Inzaghi e Capello ai volti del GF4: il Villaggio del tennis diventa Vip

La pioggia ha cercato in tutti i modi di rovinare la festa, ma, fortunatamente non c'è riuscita. Il Foro Italico nella scorsa settimana, dopo una partenza lenta, si è illuminato di volti noti che hanno popolato gli spalti e gli stand del Villaggio Vip.

L'attaccante della Lazio Bernardo Corradi si è divertito a firmare autografi e a scambiare qualche battuta con i numerosi ragazzi accorsi per vedere uno dei loro idoli calcistici. Simone Izaghi, nel primo pomeriggio di giovedì, è arrivato in sordina e si è seduto tutto solo allo stand Mercedes per concedersi una bibita ghiacciata. Per lui, dopo la lunga love-story con Alessia Marcuzzi, nessun nuovo amore all'orizzonte. E mentre sul campo si affrontavano i tennisti di oggi e anche quelli di ieri, accorsi per fronteggiarsi nel Delta Tour of the Champions, nel Villaggio Ospitalità i Vip accorrevano numerosi.

Tony Renis, reduce dal chiacchierato Festival di Sanremo, mangiava uno spuntino di mezzanotte con un amico, mentre Giada de Blanck passeggiava con l'amico 'reality' Davide Ricci. Angela Melillo, in odore di fiori d'arancio, si scambiava calde effusioni con il fidanzato Ezio, tra una chiacchiera e l'altra.
Venerdì gli Adika Pongo e Paolo Meneguzzi hanno riscaldato l'ambiente con la loro musica. Il concerto, offerto da RDS, è stato presentato dalla bravissima Anna Pettinelli, voce storica dell'emittente radiofonica.
Il sabato ha offerto un parterre incredibile, grazie alla festa organizzata dalla FIT, Federazione italiana Tabaccai. Mille invitati hanno riempito il Villaggio, catapultandosi a Foro Italico per ballare sulle note dei dj Sandro Poverini e Mauro Mandolesi. Silvio Muccino con la fidanzata Giorgia, Jonis Bashir, Paolo Brosio insieme alla compagna, Erika del GF4 hanno gustato le ottime pietanze offerte e chiacchierato divertiti dall'atmosfera frizzante.

Domenica, dopo la bella vittoria dello spagnolo Carlos Moya sull'argentino David Nalbandian nel torneo machile, Festa dell'Europa e fibrillazione per l'attesissimo concerto dell'ex fuoriclasse della racchetta Yannick Noah, offerto dal Comune di Roma, dall'Unione Europea e dalla Federazione Italiana Tabaccai. Sul palco Tiberio Timperi, Tiziana Di Simone e il cestista Carlton Myers hanno chiamato numerosi atleti. Presente anche il delegato alle Politiche dello Sport del comune di Roma Gianni Rivera. Ad applaudire gli sportivi e il bel Yannick, Andrea Roncato con la fidanzata, Eleonora Vallone, Jimmy Ghione con la moglie Tania, Giuseppe Brindisi del TG5 e Domenico del GF4.

Questa settimana, in cui vanno in scena le donne del tennis, altri grandi appuntamenti richiameranno il gran pubblico romano: dal concerto di Califano e quello di Luisa Corna, al party 'Un euro per un bambino'. Intanto già ieri l'allenatore della Roma Fabio Capello e i giallorossi John Carew e Olivier Dacourt hanno fatto una capatina per assistere alla partita della brava Silvia Farina e immergersi nella piacevole atmosfera del Foro Italico. Non rimane che attendere.

Speciale Telecom Masters Italia

Foto: E. Rossi © Gossip.it