Da Elisabetta a Carlo: a quando il nuovo Re?

Sara' il nuovo Re d'Inghilterra solo dopo la morte della madre, la Regina Elisabetta II, ma, a quanto pare, nella più assoluta segretezza sarebbe già in atto l'organizzazione della cerimonia di incoronazione del Principe Carlo.

Secondo un tabloid britannico, il duca di Norfolk, responsabile della prossima incoronazione reale, avrebbe previsto di modernizzare la cerimonia. "Molte cose sono avvenute dall'incoronazione della regina del 1953. Ci sarà un gran numero di novità". Tuttavia, la sovrana 78enne, in perfetta salute, non intende cedere a breve lo scettro al figlio Carlo.

E si infittisce la trama della telenovela che vede come protagonista la famiglia reale più gossip del pianeta: che ne sarà di Camilla Parker-Bowles una volta che Carlo sarà il nuovo Re d'Inghilterra? Sarà accanto al suo amato o vivrà nell'ombra del potere del compagno?
Buckingham Palace e Clarence House, la residenza del principe di Galles, hanno confermato questi preparativi: lunga vita alla Regina. Lo penserà anche Carlo? Certo, l'importante è organizzarsi con largo anticipo.

Foto: Lifepress © Gossip.it