Da Grande Sorella a 'Lookologa' doc: Katia Pedrotti sempre più 'cool'

Chi meglio di lei, il 'trend' fatto donna, poteva vestire i panni di 'Lookologa'? E' infatti Katia Pedrotti la nuova esperta di moda per E!TV, per la prima volta in veste di 'inviata' nei più prestigiosi negozi di abbigliamento di Roma e Milano.

Una nuova carriera per la bionda del Gf4: solo pochi mesi fa, la dolce Katia era ancora sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del reality di Cinecittà alle prese con le avances del bell'Ascanio. E, da allora, ne ha fatta di strada.
Al centro dell'attenzione a Milano, sotto le lenzuola in Corso Vittorio Emanuele; già a pochi giorni dall'uscita dalla Casa, Katia ribadiva il suo sincero amore per il Principe Pacelli. A distanza di poco, in occasione del Derby del Cuore, i due piccioncini, sorriso indelebile sul volto, confermavano la volontà di coronare i loro sogni nella prossima primavera. Non senza la presenza delle malelingue, ovviamente, che li vogliono ogni giorno sul piede di guerra. Ma l'amore resiste.

Nel frattempo, al lavoro: Katia durante lo shopping alla ricerca dell’abito più trendy per la festa più cool del momento. E chissà che, di strada, non incappi in un prezioso negozio di abiti da sposa...

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it