Da Sanremo, la solidarietà viaggia in rete

Una settimana di rilanci per l'asta promossa su Ebay da Antonella Clerici e, finalmente, il singolare abito rosa indossato dalla bionda conduttrice nel corso della serata inaugurare del recente Festival di Sanremo, ha un acquirente. Non tanto in carne ed ossa, in questo caso, dato che ad aggiudicarsi l'ambito indumento è stato un casinò online, per l’esattezza GrandHotelCasino.com, tra i leader mondiali dei giochi in rete.

I 26.150 euro, somma con la quale il sito si è aggiudicato il vestito realizzato appositamente da Gai Mattiolo per il Festival della canzone italiana, saranno interamente devoluti al progetto umanitario del Darfur.
E’ curioso come un’azienda legata al business miliardario del gioco, e che quotidianamente raccoglie soldi online dai numerosi utenti sparsi in giro per il mondo, abbia deciso di prendere parte ad un'iniziativa benefica simile. Il sito in questione appartiene ad una Holding inglese, già presente in diverse occasioni di solidarietà.

I casinò delle macchine mangiasoldi? Può darsi. Intanto, però, un'occasione per dare il giusto valore al denaro l'hanno avuta e l'hanno colta al volo.

© 2005 GossipNews - Foto: R.Dalle Luche

SANREMO MODA

SPECIALE SANREMO 2005