24/05/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Da Verdone alla Orlando i vip augurano al notaio ottimi 'Affari... suoi'

Il suo nome è Carlotta Menarini, è la compagna di Marco Luci, autore Rai, e per una sera ha fatto riaccendere le luci di Via della Croce esattamente "Di fronte a..." il ristorante ubicato di fronte a Vertecchi per una sera di nuovo pieno di Vip.

L'occasione è la nuova gestione a cura del notaio più noto della televisione, Pocaterra. "Ci scambiano sempre per gemelli - ci dice - ma io ho 4 anni in più di mio fratello, anche se tutti e due lavoriamo agli stessi programmi e qualcuno ci confonde".
Tantissimi gli amici arrivati a Via della Croce per salutare il Notaio di "Affari Tuoi". Tra i primi Sandra Milo, seguita dopo qualche minuto da Gianni Rivera. Presenti anche Franco Oppini con la moglie Ada Alberti, Mirka Viola, la signora Bonolis e Patrizia De Blanck.
Dal fondo arriva anche il maestro Carlo Verdone con il figlio, amichevolmente fermato da Marina Suma che gli lascia il proprio numero :'Non ti voglio disturbare, ma se stai scrivendo pensa a me".
Verdone in questo periodo è infatti impegnatissimo nella stesura del suo nuovo film. Ma ecco avvicinarsi un'altra persona che si presenta come suo sosia. Scherzando, ammette: 'lui però ha più capelli di me'.

Continuano ad arrivare gli ospiti: ecco Stefania Orlando, Corinne Clery alle prese con i quadrucci, il simpaticissimo Gabrile Cirilli per una sera in borghese e senza la sua amica "Tatiana".
E ancora: Tania Zamparo con Antonio Stigliano, Federico Moccia con la moglie Giulia, Gigi Marzullo e, mentre i camerieri servono i pasticcini, dopo la lunga cena arriva Tony Renis con la moglie Elettra.
La mondanità, a Roma, si spegne solo per qualche ora: e poi di nuovo spettacolo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!