Melanie Griffith e Goldie Hawn, Natale ad Aspen con le figlie Dakota Johnson e Kate Hudson

Kate Hudson, 36 anni, e l'interprete di "50 sfumature di grigio" Dakota Johnson, 26, stanno trascorrendo le vacanze di Natale ad Aspen insieme alle loro celebri mamme Goldie Hawn e Melanie Griffith.
La mela non cade mai lontano dall'albero: le due star hollywoodiane non solo hanno seguito le orme delle famose madri nel fatato mondo del cinema, ma somigliano loro anche fisicamente.

Golide Hawn, Dakota Johnson, Kate Hudson e Melanie Griffith sorridenti ad Aspen

Melanie Griffith ha pubblicato sul social lo scatto che la ritrae sorridente e spensierata insieme alla figlia Dakota Johnson e alle loro amiche Kate Hudson e Goldie Hawn: "Goldie, Dakota, Kate e io ci stiamo divertendo ad Aspen - ha cinguettato l'attrice accanto alla foto condivisa con i follower - I momenti madre e figlia sono i migliori!".
Melanie pochi giorni fa ha visto ufficializzato il divorzio dal marito Antonio Banderas ma non ha perso la voglia di divertirsi e ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale in Colorado anche con Stella, l'erede avuta proprio dalle nozze con l'affascinante attore spagnolo, e Jesse Johnson, figlio dell'ex marito Don Johnson, papà di Dakota.
Kate Hudson e Goldie Hawn invece sono arrivate accompagnate dalle amiche Jennifer Meyer (designer di gioielli e moglie dell'attore Tobey Maguire) e Erin Foster.

Golide Hawn e Kate Hudson con Dakota Johnson, Stella Banderas e altri amici
L'allegra comitiva durante lo shopping ad Aspen

Melanie, Dakota, Kate e Goldie durante il soggiorno ad Aspen hanno anche fatto shopping sotto la neve probabilmente per acquistare gli ultimi regali di Natale. Le quattro stelle del cinema a stelle e strisce hanno sfoggiato per la passeggiata tra le vetrine look sportivi, consoni alla montagna, ma comunque chic e alla moda. Il glamour è nel loro stile e chissà che bei doni si scambieranno la mattina del 25 dicembre. Nell'attesa di scoprirlo, si godono la vacanza in compagnia, tra gite sugli scii e serate tra madri e figlie.