Dal 'Bagaglino'? Esce la Brandi

Una volta era il trampolino di lancio per la via del successo, oggi, invece, è divenuto meta ambita di già affermate showgirl e attrici. Stiamo parlando del 'Bagaglino', il teatro romano che ha fatto da nastro di partenza alla carriera di bellezze del calibro di Valeria Marini, Ramona Badescu e Angela Melillo. Il nuovo acquisto del regista Pier Francesco Pingitore è infatti la biondissima Matilde Brandi, già nota al grande pubblico per le sue doti di ballerina.
Lo spettacolo che la vede protagonista è per metà una commedia leggera, dal titolo 'Un pezzo di pazzo', e per metà un tributo alla cantante romana Gabriella Ferri, recentemente scomparsa.

Alla prima dello spettacolo, interpretato fra gli altri anche da Oreste Lionello e Martufello, hanno assistito molti volti noti del piccolo schermo. In prima fila tutte le ex bellezze del Bagaglino, dalla Prati alla Marini, passando per le nuove leve Zaira Montico e Laura Tresa. Ecco anche la simpatica Heather Parisi insieme al marito, il mago Silvan e la conduttrice Alda D'Eusanio con il compagno. E ancora, Stefania Orlando e Debora Caprioglio versione single, l'attore comico Enzo Salvi, l'imitatrice Emanuela Aureli e il giornalista sportivo Fabrizio Maffei.

A fine spettacolo la bella Matilde, mazzo di fiori alla mano, scompare nella notte abbracciata al fidanzato, soddisfatto per il successo riscosso dalla sua amata.

LE IMMAGINI DI MATILDE BRANDI E DEGLI OSPITI ALLA PRIMA DEL BAGAGLINO

Foto: E.Rossi © Gossip.it