Dal fango all'oro, il Pibe torna e incorona Miss Italia Filippine

Se la redenzione paga in termini d'ascolto, come ha testimoniato il caso Tyson di Sanremo, a volte commuoversi davanti ad una rinascita può cambiare le sorti di un evento.
Miss Italia nel Mondo ha la sua nuova regina, l'italo-filippina (molto molto più Italiana che Filippina, si polemizza) Mara Morelli.

Ad incoronarla, un Diego Armando Maradona in gran spolvero e splendida forma, nonostante un disturbo al dente che gli ha fatto declinare un'intervista con una poco simpatica collega di un settimanale scandalistico.
Il gossip e' strisciato tra bigliettini e sorrisi: Miss Italia Argentina, seconda classificata anche perchè votata da Diego e da Clayton Norcross, ha scambiato con quest'ultimo numeri di telefono ed informazioni sui prossimi impegni. E qualcuno giurerebbe che anche tra la bellissima ed intelligente Moran Atias e il simpatico e abbronzatissimo Carlo Conti ci sia qualcosa.

Nel frattempo, il fidanzato della vincitrice, Matteo, si concede generosamente davanti alle telecamere in baci appassionati con la sua bella Mara: lui, già personaggino televisivo del mondo dei reality, si gode la popolarità riflessa del momento. In giuria, sempre caliente, c'è anche Milton Morales, che non delude mai. Mentre non entusiasmano per carisma o per partecipazione Julia Smith, Marcus e Aida Yespica.

Re della serata, nemmeno a dirlo, il Diego del calcio mondiale, eroe del pallone e della vita, che con Gigi D'Alessio commuove la platea, non solo napoletana. E' così che lo spettacolo e la bellezza, senza confini, anche quest'anno da Salsomaggiore parlano all'Italia.

LE FOTO PIU' BELLE DELLA VINCITRICE

MARADONA A MISS ITALIA NEL MONDO

SPECIALE MISS ITALIA NEL MONDO 2005

© 2005 GossipNews - Foto: Riccardo Della Luche