Dall'hard all'azione: Paris flirta con Nick Carter

Paris Hilton, la nota ereditiera conosciuta per la sua carriera da modella,
per aver partecipato al reality show "The Simple Life", per un probabile video amatoriale in puro stile Pamela Anderson e Tommy Lee e per la collezione di fidanzati discretamente affascinanti, pare ora aver fatto breccia nel cuore di un altro bellissimo,
il cantante pop Nick Carter, ex biondino dei Backstreet Boys.

I due sono stati pizzicati in un parcheggio di Beverly Hills mentre, per evitare di farsi immortalare assieme agli albori della loro relazione, si avvicinavano da direzioni opposte dall'automobile di lui.

I due piccioncini, a quanto pare, dopo aver flirtato a lungo in auto, sono scesi a fare due passi, dimentichi del proposito iniziale: non farsi notare dai fotografi. Nick, infatti, ha accompagnato Paris alla macchina e, dopo tenere effusioni, l'ha salutata. Tutto sotto l'obiettivo indiscreto di un fotoreporter.

La bella ereditiera che, concluso "The Simple Life" ha rotto con lo storico fidanzato - modello Lucas Babin, pare essere ora piena di attenzioni per l'ex "Backstreet Boy". Stesse attenzioni che un tempo furono del difensore dei Chicago Bears, Brian Urlacher, di Trae Lindley e del campione di hockey, Jared Aulin.
E' evidente che dalle parti "del Paris Hilton" c'è sempre un gran giro d'affari...di cuore.

Foto: dalla rete