Dalla Prati alla Pellegrino: "Bye bye Bagaglino"

Sono arrivati in tantissimi al party organizzato per dire addio, dopo 46 anni, al Bagaglino. La storica compagnia capitanata da Pingitore chiude i battenti: non andrà più in scena al Salone Margherita di Via Due Macelli, a Roma, dove sono state sempre registrate anche le trasmissione televisive che hanno fatto la storia del piccolo schermo tricolore.

Da "Elle", a Via Veneto, si sono viste molte delle prime donne che hanno calcato il palcoscenico del Bagaglino nel corso degli anni: dalla sempre in formissima Pamela Prati a Patrizia Pellegrino, che per l'occasione ha sfoggiato il fisico con un abito di pizzo effetto vedo-non vedo. Poi le biondissime Matilde Brandi e Angela Melillo. Non poteva mancare, ovviamente, il presentatore Pippo Franco, ma neanche Carmen Russo, accompagnata da Enzo Paolo Turchi, e Gabriella Labate con Raf.

E ancora, c'erano Pino Insegno con la compagna Alessia Cacciotti, Giada de Blanck, Martufello, Emy Bergamo, Marisa Laurito, Pippo Baudo (alla sua prima uscita pubblica dopo il ricovero della scorsa settimana), Giancarlo Magalli, il mago Silvan, Karin Proia col marito Raffaele Buranelli, Gianfranco D'Angelo, Renato Balestra, Antonio Giuliani e tanti altri.

Le foto con tutte le prime donne del Bagaglino alla festa d'addio della compagnia sono su GossipNews.