08/09/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Dalla Russia al Brasile, Striscia cambia clima

L’anno scorso “Striscia La Notizia” non ha avuto vita facile ed ha cambiato vari conduttori nel tentativo di sconfiggere i pacchi di Bonolis. Quest’anno il rivale è Pupo e per cercare di batterlo ha deciso di congedare le due veline ed iniziare la stagione 2005-2006 con ragazze nuove di zecca.

Lucia Galeone e Vera Atyushkina – quest’ultima la vedremo probabilmente senza veli sulle pagine di un calendario – non hanno avuto la fortuna di chi le ha precedute: per loro la gioia di ballare sul bancone del tg satirico è durata ben poco.
Antonio Ricci ha fatto la sua scelta e la bellissima Melissa Satta insieme alla brasiliana Thais Souza Wiggers avranno il compito di scaldare il prime time di Canale 5.
La prima, mora e dal fisico perfetto, è già conosciuta al grande pubblico come la fidanzata di Daniele Interrante ed anche per aver partecipato al programma di Teo Mammucari “Mio Fratello è Pakistano”. Come Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas anche nelle vene di Melissa scorre sangue sardo e, chissà, forse anche lei è destinata ad una fulgida carriera televisiva.
La bionda, invece, è un volto meno conosciuto: ha 20 anni e viene dal mondo della moda. E’ nata a Florianopolis e nel suo palmares non ci sono solo concorsi di bellezza. Thais, infatti, ha vinto in Brasile il titolo di campionessa di canotaggio.

“Striscia” riparte e, se l’anno passato lo sguardo era rivolto alla fredda Russia, quest’anno ammicca al ritmo ed all’allegria carioca!

TUTTO SU MELISSA SATTA

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!