Dalla tv al teatro, Preziosi cambia strada

E' ormai ufficiale. Nella seconda serie della fortunata fiction televisiva 'Elisa di Rivombrosa' il personaggio interpretato dal bel Alessandro Preziosi è destinato alla morte. La notiza ha creato scompiglio fra le innumerevoli fan del tenebroso attore, che attendono con ansia di conoscerne il successore, al secolo Antonio Cupo.
Dal canto suo, Preziosi afferma di voler dedicare più tempo alla vera passione che lo anima da anni, il teatro. Ed è così che da qualche giorno il Conte Ristori è in scena al Quirino di Roma con il 'Re Lear' di William Shakespeare, a fianco di Roberto Herlitza.

Alla prima dello spettacolo sono intervenuti molti volti noti della politica e dello showbiz italiano. In prima fila la naufraga de 'L'Isola dei Famosi 2' Rosanna Cancellieri accompagnata dalla mamma. Fra gli altri anche Giulio Scarpati insieme alla compagna, Dino Zoff con la moglie, la contessa Marina Ripa di Meana con il suo Carlo, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta con signora, Maria Giovanna Elmi ed il leader politico Achille Occhetto.

GLI OSPITI ALLA PRIMA TEATRALE

Foto: E.Rossi © Gossip.it