Damellis, le foto dell'ultima vacanza insieme solo 5 giorni fa: cosa può essere successo per scatenare la rottura?

La rottura dei Damellis ha sorpreso tutti, media e fan. Solo fino a 5 giorni fa i due erano in vacanza in Africa, un viaggio fatto in realtà anche per lavoro. In Tanzania Andrea Damante ha girato il suo ultimo video musicale. Sui profili social una miriade di foto postate in cui ancora una volta raccontavano un amore da sogno, innocente, puro, speciale. Poi l’addio choc con tanto di annuncio dell’ex corteggiatrice e la conferma dell’ex tronista. Cosa può essere successo?

I Damellis in vacanza insieme solo fino a 5 giorni fa: cosa è successo per scatenare la rottura?

Il crack dei Damellis è fragoroso e fa molto rumore, soprattutto osservando sui loro profili le foto della vacanza insieme fino a solo 5 giorni fa condivise. “Non devo stare ad elencarvi tutti i motivi perché non mi sembra il caso e perché i panni sporchi noi li abbiamo sempre lavati in casa”, fa sapere Giulia nel suo Story su Instagram. E aggiunge: “Il mio punto di vista è che quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi, quindi non c’è bisogno di schieramenti e quant’altro”.

 

“Sì, come dice lei, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le Stories, ci siamo lasciati per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che non funzionavano”, conferma Andrea a proposito della rottura.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sembravano molto innamorati

La vacanza in Africa, quella che li ha visti uniti insieme fino a 5 giornI fa, sembrava raccontare una storia diversa. Ed è normale domandarsi cosa sia successo di tanto grave. Tutti rimangono spiazzati: alcuni credono che si siano veramente lasciati, altri sostengono che tutto questo polverone scatenato dal loro addio sia solo per far accendere i riflettori nuovamente sulla coppia, per farsi pubblicità. Altri ancora credono sia uno scherzo...

E' un vero addio? C'è chi pensa sia un modo per tornare sotto i riflettori, qualcuno pensa pure a uno scherzo

I Damellis chiedono di rispettare la loro privacy, di non fare domande sulla rottura. Andrea, però, nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, anche questa uscita sul settimanale solo una settimana fa, dichiarava: “Giulia è un punto di riferimento importantissimo per me. Lei rappresenta tutto. Vince con la sua dolcezza, la sua purezza d’animo. Ormai è la mia famiglia. Influisce molto il fatto che tra di noi continui a esserci una grande attrazione fisica e una forte intesa”. Parole importanti, cancellate senza, apparentemente un perché... Cosa è realmente successo?