I Måneskin ospiti di Cattelan e Damiano David infiamma lo studio con il suo look

Damiano David dei Måneskin ha sfoggiato il suo sex appeal nello studio di "E poi c'è Cattelan". Il cantante 19enne, insieme al resto della band, è stato ospite della seconda puntata del programma in onda su SkyUno.

Damiano David, 19 anni, canta 'Chosen' sul palco di 'E poi c'è Cattelan'

I Måneskin alla fine della loro ospitata si sono esibiti sulle note di "Chosen" e Damiano David ha catalizzato l'attenzione di tutti con il suo look: pantaloni neri di pelle attillati e petto nudo, coperto solo da una semplice catena. Una mise che non è passata di certo inosservata.
Il look del giovane cantante viene spesso definito "metrosexual", complice anche lo sguardo accentuato dall'immancabile kajal.

Il cantante sfoggia un look a petto nudo che non passa inosservato 

Durante "Epcc", Nathan, il batterista, ha rivelato che l'idea della loro immagine così com'è ora è nata dall'estro creativo di Victoria, la bassista. Thomas, il chitarrista, ha detto che si consultano sempre su cosa indossare prima di una apparizione pubblica. Insomma, i Måneskin sono giovani ma non lasciano nulla al caso e anche durante la trasmissione di Alessandro Cattelan hanno dato il meglio, regalando un'esibizione impeccabile.

Damiano durante la sua performance in onda su SkyUno 

I vincitori morali dell'undicesima edizione di "X Factor" dopo aver girato l'Italia con il firmacopie, ora si stanno preparando per il loro primo tour, già sold out. Partiranno da Perugia il 17 febbraio, per toccare le principali città italiane comprese Milano, il 23 marzo, e Roma, il 7 aprile.