Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia adottano un gattino maltrattato

  • Il frontman della band rock e la compagna adesso hanno tre gattini
  • Il piccolo micio era ospite dell’Oasi felina di Pianoro a Bologna

Bello, talentuoso e dal cuore generoso. Damiano David, il leader dei Maneskin ha adottato un gattino maltrattato insieme alla fidanzata Giorgia Soleri. Il 23enne è andato a prenderlo a Bologna all’Oasi felina di Pianoro.

Damiano David, il leader dei Maneskin ha adottato un gattino maltrattato

I due hanno pubblicato sui social il loro primo incontro con il gatto da loro ribattezzato con il nome Ziggy Stardust per il colore diverso degli occhi, proprio come il personaggio di David Bowie.Adesso il micio andrà a vivere insieme ai due gatti del cantante e della fidanzata 26enne: Legolas e Bidet. ''Ciao, mi chiamo Ziggy Stardust e vengo dall’@oasifelinapianoro, dove sono stato salvato dopo atroci sofferenze. Ho 6 anni, miagolo come una papera, scondinzolo come segno di apprezzamento, il mio occhietto azzurro è cieco, ho l’eterocromia e l’anisocoria, mi lavo facendo un rumore molto simile a quello di voi umani quando succhiate il brodo e soprattutto ho raggiunto il massimo livello come gatto-cozza. mi piace dormire, svegliare chiunque con il mio miagolio strozzato e farmi coccolare come se non ci fosse un domani. ci vedremo spesso su questi schermi, ora vado a miagolare in faccia a mio fratello Legolas e a mia sorella Bidet, noncurante della loro perplessitá''.

Il 23enne è andato a prenderlo a Bologna all’Oasi felina di Pianoro
I due hanno pubblicato sui social il loro primo incontro con il gatto chiamato Ziggy Stardust 

Il cantante e la fidanzata si erano avvicinati all’Oasi felina del bolognese dopo l’incendio scoppiato nella struttura ad ottobre 2021. Nel rogo avevano perso la vita otto gatti. Da allora, una prima donazione e la promessa di far visita all’Oasi, il cui lavoro hanno continuato a seguire nei mesi successivi. Promessa mantenuta e coronata con l’adozione del micio.